massaggio
essenziale

SOAM (Scuola Olistica di Aromaterapia e Massaggio). La storia, gli inizi moderni
Scuola Prof.le di Aromaterapia Corso Creazione Profumi
Indicazioni, usi generali Corso Aromaterapia Numerologica
Aromaterapia Olistica Corso Naturopatia Olistica
Aromaterapia Ayurvedica Corso Aromaterapia Olistica
Aromaterapia Sottile Corso Aromaterapia Ayurvedica
Massaggio Aroma Alchemico Corso Aromaterapia Sottile
Massaggio Essenziale Corsi Massaggio Aroma Alchemico
Moxa Aromatica Corso Aromaterapia Creatività e Buonumore
Alchimia e Aromaterapia Corso Aromaterapia Pronto Intervento
Corso Massaggio dei Chakra Corso Erbe ed Essenze per il Benessere
Corso Psicoaromaterapia Corso Aromaterapia Relazionale
 


 

Massaggio Essenziale

Il Massaggio Essenziale esprime l'essenza dell'unione creativa dell'intelligenza delle piante, dell'uomo e del divino.

Dal regno della natura provengono gli oli vegetali di base e gli oli essenziali che racchiudono la forza e la saggezza degli esseri di luce che governano e proteggono la nostra terra.

Dal regno umano ci arrivano l'arte, la tecnica, la scienza e le scoperte accumulate dai nostri progenitori fino ad oggi.

Dal regno divino degli angeli, arcangeli e maestri realizzati ci viene donata l'ispirazione, l'intuizione e la capacità di provare amore e compassione verso ogni forma di vita.


Il Massaggio Essenziale è il frutto dell’integrazione di vari sistemi di guarigione psicocorporei: il riequilibrio energetico dei meridiani dello Zen-Shiatsu, il lavoro sul tessuto connettivo, il rilascio emozionale dell’Osho Rebalancing, la visione psicologica del Massaggio Cinestetico, il gioco dei personaggi del Tocco Immaginario e l’ utilizzo dell’ Intelligenza della Creazione della Guarigione Spirituale.

Il Massaggio Essenziale aiuta a dare uno sguardo anche alle cause interiori del disagio o malattia, permettendoci di uscire dal senso di colpa, causato spesso dalla ripetizione degli errori, portando naturalmente al rilassamento, a rinnovare le nostre energie vitali e mentali, rivitalizzando, permettendo di attingere alla positività e all’amore.

Il cuore del Massaggio Essenziale è la pienezza del silenzio e della meditazione, l’obiettivo è la guarigione di corpo, mente e spirito toccando l’ Essenza della Vita.