guarigione
spirituale
Aromaterapia Sottile
Guarigione Spirituale  Moxa Aromatica
Naturopatia Olistica Shiatsu Olistico
 

 
 

Guarigione Spirituale

La Guarigione Spirituale è un modo di guardare alla vita nella sua saggezza e sacralità e un metodo in cui la malattia del corpo e della psiche è vista e affrontata nella sua profondità.

In uno stato di visione interiore e di apertura dell’energia del cuore è possibile arrivare, attraverso il contatto con la Creazione, alla percezione dei nodi karmici, al potere curativo della luce e della preghiera, alla guarigione globale.

Impariamo così a riappropriarci del valore del nostro percorso e della dignità personale, a conoscere, ad  accettare e riconnetterci  alla nostra Essenza e a considerarci come parte di un vasto disegno universale e divino.

Questo metodo di guarigione spirituale appartiene all’ insegnamento della “ School of Healing Wisdom” di Ron Young, guaritore spirituale americano.

"lo Spirito...è la capacità di interpretare istantaneamente i fenomeni con un movimento di pensiero estremamente rapido e di penetrare nell'interno di un oggetto per afferrare ciò che ha di unico e, di conseguerza, di inesprimibile.
È come la luce che scaturisce nell' oscurità, il vento che caccia via le nuvole. Questa illuminazione subitanea permette di vedere immediatamente ciò che agli altri sfugge". 
Neei Jing So Wen cap. XXVI 

"La fede può aiutare a guarire, ma non fa miracoli e in ogni modo non nel senso in cui l'intende la maggior parte dei credenti. Gesù guariva i malati perché era così spiritualmente elevato da potersi proiettare fino al piano causale - il piano mentale superiore - e mettere in moto una forza in grado di opporsi alla malattia. Allora, quando certe persone si mettono a guarire i malati con formule magiche, preghiere, gesti magnetici o con l'imposizione delle mani, affermando che la fede guarisce, possono effettivamente ottenere alcuni risultati se non si tratta di malattie gravi, ma nulla di più. Per quanto grande sia la loro fede o quella del malato, è raro che essa sia sufficiente. Per poter guarire gli altri come faceva Gesù, bisogna non soltanto possedere la forza dello spirito, ma anche essersi esercitati a lungo a lavorare su quello strumento dello spirito che è il pensiero. Ma quanti ne sono capaci? Anche qui non basta credere alla potenza del pensiero, bisogna possederla e padroneggiarla, cosa molto difficile."
Omraam Mikhaël Aïvanhov

 

 

cookie policy