danza dei numeri
Il Tocco Immaginario Sorridere alla Vita
Poesia Danza dei Numeri
Corso Aromatologia Creatività e Buonumore Corso Creazione Profumi
 

 
 
La Danza dei Numeri

Danziamo lo straordinario potere dei numeri

- Laboratorio settimanale ore 21-23
- Da uno a tre week-end:
Sabato ore 15-18,30;
Domenica ore 9,30-13 ; 15-18,30

I numeri sono messaggeri ed archetipi universali, fili sottili della griglia dell’Intelligenza - Mente Universale -, che crea con la vibrazione il mondo visibile della materia e quello invisibile delle emozioni, del pensiero, delle aspirazioni.

La Danza dei Numeri è un metodo esperienziale di risveglio del potenziale umano, che associa le arti della scuola numerologica di Pitagora, basate sulle leggi dei numeri, alle danze dell’estasi, centrate sulla trance sciamanica, per ritrovare le fonti del sapere spontaneo, per rimettere in equilibrio il corpo, il sistema energetico, emozionale e sottile.

Apprendere a danzare la vita, ascoltando i racconti dei numeri, permette inoltre di risvegliare i sensi e l’intuizione, aumentando la centratura, la positività e la fratellanza. Dal coraggio pionieristico dell’uno, allo spirito di condivisione del nove, incontreremo, con la danza creativa dei numeri, le straordinarie forze che sostengono l’esistenza.

PROGRAMMA
- Esploriamo la danza della propria visione, la forza della vita, i misteri dell’amore, lasciandoci guidare dall’energia di conoscenza dei numeri.
- Eseguiamo posture di potere e danze spontanee individuali, di coppia e di gruppo guidati dalla musicalità, dalla frequenza e dalla geometria intrinseca dei numeri sacri scelti: 1 Coraggio - 2 Sensibilità – 3 Creatività – 4 Ordine – 5 Sensualità – 6 Amore – 7 Perfezione – 8 Potere – 9 Fratellanza – 11 Genialità – 22 Intensità – 33 Servizio – 44 Guarigione.
- Condividiamo il vissuto, quando la parola è in grado di riprendere il suo spazio di potere.


Conduttore: Renato Tittarelli

Esperto conoscitore di antichi sistemi di guarigione naturali ed esoterici. Lavora come terapeuta energetico-spirituale dal 1986. Opera come aromaterapeuta, numerologo, naturopata, istruttore di tantra yoga, di shiatsu olistico, di massaggio aromaterapico e conduttore di gruppi di crescita personale. Ha cofondato e diretto a Bologna dal 1990 al 1997 l'AMOT, Associazione di Medicine Olistiche Tradizionali, il Centro Studi Yoga e la Scuola Professionale Shakti di Shiatsu Olistico e Pranoterapia. Direttore e fondatore nel 2000 della SOAM, Scuola Olistica di Aromaterapia e Massaggio di Bologna e Chiaravalle (AN). Fondatore nel 2004 della Scuola NUEN di Numerologia Energetica. Docente di "OPERA" Accademia Italiana di Formazione Olistica di Roma. Presidente dell' “Associazione Cielo in Terra” di Arti per la Salute e la Crescita Personale di Chiaravalle (AN). Autore del libro "Aromaterapia Olistica" Il Viaggio degli Aromi, Asti , Casa Editrice Quantic Publishing di Igor Bragato, 2011. www.quanticpublishing.com